Grafica coordinata e pubblicitaria
… Quasi sempre il cliente ha bisogno di far conoscere … il suo piccolo o grande prodotto che sia, ma non sempre il prodotto ha bisogno di una campagna pubblicitaria diffusa e “aggressiva” come molti guru della pubblicità affermano.
L’aggressività in pubblicità costa spesso… troppi denari e in termini di resa porta troppo spesso a poco.
Ecco allora che già un piccolo investimento per una piccola pubblicità fatta bene magari su di una rivista specializzata, attraverso una cartolina pubblicitaria o con un piccolo depliant può portare a risultati inaspettati.
Lo Scarabocchio può seguire passo passo la realizzazione dell’idea creativa del cliente o elaborarla per lui arrivando alla creazione diretta della “campagna” pubblicitaria.
… L’esperienza decennale nella comunicazione tecnica ci ha resi concreti ma creativi, tecnici ma con un vestito elegante.
Una mela può trasmettere la sua qualità attraverso un’etichetta bella e tecnicamente realizzata in modo impeccabile… diversamente un motoriduttore può trasmettere le sue qualità attraverso una foto che lo ritrae inserito in un contesto naturale.
… Ecco perché crediamo di poter fare la …reclàme … alla mela come al motoriduttore!
